Tema, anime, distribuzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihilant01
     
    .

    User deleted



    Riccardocasu - Nihilant01 - Yusuke



    Eccoci qua.
    Ho fatto questo forum nel caso che non riusciamo a trovarci su Skype e per maggiore comodità.

    ZA-IC-2014-poster_small

    L'IC inizia il 24 Gennaio alle ore 21:00 e termina il 27 gennaio alle ore 18:59 al nostro fuso orario.

    I generi tra cui scegliere sono questi:

    • Action
    • Dance/Fun
    • Horror/Psych
    • Romance/Drama

    Io propongo di scegliere la categoria Action, ma se siete in vena di Dance o Horror a me stanno bene entrambi. L'importante è deciderlo in anticipo per avere a disposizione prima gli anime, che decideremo una volta scelta la categoria.

    Per quanto riguarda la canzone, che verrà distribuita qui, la lunghezza minima consentita è di 1:30. Direi di suddividere la canzone semplicemente in 3 parti, ma se avete altre idee si può fare diversamente.

    Edited by Nihilant01 - 19/1/2014, 11:04
     
    Top
    .
  2. riccardocasu
     
    .

    User deleted


    Concordo con te sul fatto che sia più comodo il forum rispetto a skype per organizzarci. La categoria del mep secondo me conviene sceglierla una volta ascoltate le canzoni che ci daranno, in ogni caso per me è uguale, ho tanti anime di diverso genere pronti per essere editati. Per la divisione della canzone possiamo anche dividerla in 6 parti e editarla in questo modo: A-B-C-A-B-C per rendere il lavoro più omogeneo e non dividerlo nettamente in tre parti editate da diverse persone.
     
    Top
    .
  3. Nihilant01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardocasu @ 14/1/2014, 14:36) 
    Per la divisione della canzone possiamo anche dividerla in 6 parti e editarla in questo modo: A-B-C-A-B-C per rendere il lavoro più omogeneo e non dividerlo nettamente in tre parti editate da diverse persone.

    Per me va bene!

    Per il genere l'ideale sarebbe fare come hai detto, io però non ho molto spazio per tenere anime già convertiti di tutti i generi :(. Generi come Drama/Fun/Romance li scarterei a prescindere, per cui rimangono Action/Dance/Horror/Psych.
    Tra questi quale/i preferite/avete più voglia di editare?
     
    Top
    .
  4. YusukeAMV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihilant01 @ 14/1/2014, 14:46) 
    CITAZIONE (riccardocasu @ 14/1/2014, 14:36) 
    Per la divisione della canzone possiamo anche dividerla in 6 parti e editarla in questo modo: A-B-C-A-B-C per rendere il lavoro più omogeneo e non dividerlo nettamente in tre parti editate da diverse persone.

    Per me va bene!

    Per il genere l'ideale sarebbe fare come hai detto, io però non ho molto spazio per tenere anime già convertiti di tutti i generi :(. Generi come Drama/Fun/Romance li scarterei a prescindere, per cui rimangono Action/Dance/Horror/Psych.
    Tra questi quale/i preferite/avete più voglia di editare?

    A me va bene qualsiasi genere :) anche se per comodità farei action visto che io ho molti anime action già scaricati. (E poi sono sicuro che gli altri tre tizi sconosciuti dell'RP faranno un Action.... la cosa sarebbe molto divertente).
     
    Top
    .
  5. Nihilant01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YusukeAMV @ 14/1/2014, 21:02) 
    E poi sono sicuro che gli altri tre tizi sconosciuti dell'RP faranno un Action.... la cosa sarebbe molto divertente.

    Già, anche questo è da tenere in considerazione asd.
    Scaricati anche qualcosa di Horror allora, così nel caso che per l'Action le canzoni siano inascoltabili abbiamo un'alternativa. Io farò lo stesso.
    Se serve faccio una lista degli anime.
     
    Top
    .
  6. YusukeAMV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihilant01 @ 14/1/2014, 21:20) 
    CITAZIONE (YusukeAMV @ 14/1/2014, 21:02) 
    E poi sono sicuro che gli altri tre tizi sconosciuti dell'RP faranno un Action.... la cosa sarebbe molto divertente.

    Già, anche questo è da tenere in considerazione asd.
    Scaricati anche qualcosa di Horror allora, così nel caso che per l'Action le canzoni siano inascoltabili abbiamo un'alternativa. Io farò lo stesso.
    Se serve faccio una lista degli anime.

    Mi serve una lista per gli Horror.....

    Di action ho tengen toppa, il movie di full metal alchemist e yu yu hakusho
     
    Top
    .
  7. Nihilant01
     
    .

    User deleted


    Elenco Horror:

    - Another
    - Deadman Wonderland
    - Blood C
    - Blood C - The Last Dark
    - Shiki
    - Supernatural the Animation
    - Mirai Nikki
    - Dance in the Vampire Bund

    Mi sono venuti in mente questi soli per ora...fammi sapere cosa scarichi così io scarico altro :).
     
    Top
    .
  8. YusukeAMV
     
    .

    User deleted


    Allora se si fa Action mi preparo con tengen toppa e fma il movie. Mentre se si fa horror mi prenoto Another e Blood C - The Last Dark ok?
     
    Top
    .
  9. Nihilant01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YusukeAMV @ 14/1/2014, 21:54) 
    Allora se si fa Action mi preparo con tengen toppa e fma il movie. Mentre se si fa horror mi prenoto Another e Blood C - The Last Dark ok?

    Va bene, cercherò qualcosa che si accompagni bene con quegli anime ;).
     
    Top
    .
  10. Nihilant01
     
    .

    User deleted


    Ho riflettuto e mi sono venute alcune idee:

    - Potremmo usare due anime ciascuno, visto che le track saranno due per ciascuno.
    - Potremmo puntare sul genere shonen, nella categoria Action. Io mi scarico Kill la Kill e Kurokami per questa categoria, tu Riccardo fammi sapere cosa hai che potrebbe abbinarsi.

    Per quanto riguarda l'horror, mi scaricherò Shingeki no Kyojin (editato in un certo modo, può adattarsi) e Kara no Kyoukai.
     
    Top
    .
  11. YusukeAMV
     
    .

    User deleted


    Quindi io con Tengen Toppa e FMA sono apposto?

    (Ovviamente terrò Another e Blood-C per sicurezza).

    PS: Mi va benissimo l'idea di usare 2 anime.
     
    Top
    .
  12. Nihilant01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YusukeAMV @ 15/1/2014, 21:03) 
    Quindi io con Tengen Toppa e FMA sono apposto?

    (Ovviamente terrò Another e Blood-C per sicurezza).

    Certo, va bene :).
     
    Top
    .
  13. riccardocasu
     
    .

    User deleted


    Disponibili ho Bleach+Movie, Naruto/Naruto Shippuden, Dragon Ball Z/Kai/Movie, One Piece + Movie.
    Per il genere horror potrei usare Blood the last vampire, Tekkon Kinkret, Karas, Evangelion.
     
    Top
    .
  14. Nihilant01
     
    .

    User deleted


    Perfetto!
     
    Top
    .
  15. Nihilant01
     
    .

    User deleted


    Stasera alle 21:00 su Skype! (se potete)
     
    Top
    .
34 replies since 14/1/2014, 13:24   369 views
  Share  
.